Por qué el tiempo es relativo pero no tu belleza.

HISTANAGE BLUELIGHT (REJUVENECER TOMANDO EL SOL)

25.05.2012 19:44

MAS SOL MENOS ARRUGAS

IL PRIMO TRATTAMENTO AL MONDO
DI FOTORINGIOVANIMENTO CUTANEO
ATTIVATO DAI RAGGI SOLARI



Grazie alla sua formula straordinaria, HISTANAGE trasforma il sole
da potenziale fattore di invecchiamento cutaneo (photo-ageing) in un prezioso alleato che combatte efficacemente rughe e macchie scure (photo-rejuvenation).

ll trattamento HISTANAGE è fondato sull'azione
coordinata di 2 preparati tecnologicamente avanzatissimi,
PHOTO-REJUVENATOR e RESURFACTOR,
frutto delle ricerche effettuate dai laboratori Histo Lab
di Ginevra sulla struttura del DNA.

L'intensità dell'azione biologica svolta da
PHOTO-REJUVENATOR e RESURFACTOR
esige il rispetto di alcune regole precise:


PHOTO-REJUVENATOR
va applicato al mattino, o comunque prima di esporsi al sole. Va massaggiato leggermente per qualche minuto su tutto il viso, sul collo e décolleté. Affinchè l'azione del prodotto si possa sviluppare pienamente è sufficiente un'esposizione diretta al sole di circa 30 minuti. In ogni caso dopo circa 2 ore di esposizione ininterrotta al sole l'azione del prodotto si esaurisce. Se si desidera prolungare l?esposizione oltre le 2 ore, occorre procedere ad una seconda applicazione o, in alternativa, si dovrà proteggere la pelle con una crema ad alta protezione (spf 30 o 50+).

RESURFACTOR
va applicato a fine giornata, preferibilmente alla sera prima di coricarsi, dopo avere effettuata una accurata pulizia del viso. Il prodotto va massaggiato per qualche minuto fino a completo assorbimento. L'azione di Resurfactor comporta un intenso ricambio dell'epidermide e un miglioramento visibile già dopo la prima settimana. Reazioni o intolleranze sono estremamente rare: in questi casi è comunque consigliabile sospendere il trattamento.

Nei giorni di mancata esposizione al sole (tempo nuvoloso o in caso di ritorno alla vita in ambiente chiuso) il trattamento non va interrotto ma va limitato alla sola applicazione serale di Resurfactor.


Il programma completo di trattamento dura 6 settimane, alla fine delle quali la pelle risulta visibilmente ringiovanita, più distesa, più luminosa e le rughe appaiono meno profonde e nettamente più rade.

La pelle nuova, più liscia e sottile, che si forma in corso e alla fine del trattamento di foto-ringiovanimento deve venire adeguatamente protetta durante il giorno con una crema a fattore di protezione medio o alto

Contacto

Dr. Federico Miralles Fernández

fmf27021@me.com

Barcelona. España.

Buscar en el sitio

© 2011 Todos los derechos reservados.

Creado con Webnode